Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato, gioco protagonista dell’agenda settimanale dei lavori delle Commissioni

  • Scritto da Amr

senatoTerminate le ferie estive e in attesa di notizie certe sul decreto sanità, che di norme in materia ne contiene diverse, riprendono i lavori delle commissioni del Senato, tra questi anche l’esame di numerosi provvedimenti che direttamente o meno si occupano di gioco. Domani la prima e la seconda commissione esaminano alle ore 15,30 in sede consultiva il Codice delle leggi antimafia e misure di prevenzione, che aggiorna anche alcune disposizioni in riferimento ai concessionari di gioco.

Il direttore Aams Magistro giovedì in audizione alla Camera

Camera: in commissione Finanze la legge delega con riordino norme su gioco

Già prima, alle 14,30 la seconda commissione giustizia ha una seduta congiunta, invece, con la sesta commissione: all’ordine del giorno c’è la prosecuzione dell’esame in sede referente del ddl 2484 e congiunti (disposizioni sul gioco d'azzardo) e del ddl 3209 (disposizioni sul gioco d'azzardo).

Alle 15,30 di mercoledì la seconda commissione in seduta plenaria esamina il documento XXII, numero 21, sui fenomeni di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.