Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto sanità, per l’Istituto Mannheimer gli italiani danno 7,4 alle norme sui giochi

  • Scritto da Redazione

leggiSecondo un sondaggio a campione condotto da Renato Mannheimer la scorsa settimana, gli italiani esprimono un giudizio molto positivo sul decreto. Agli intervistati (che danno voti tra il 7 e l'8 alla principali misure) piacciono soprattutto le misure contro il fumo e la spinta alla trasparenza nella scelta di direttori generali e primari.

Stoppani (Fipe): "Bene la regolamentazione pubblicitaria su gioco"

Decreto sanità, ecco le norme sui giochi alla firma di Napolitano

Segno, spiega l'esperto, della voglia di trasparenza dei cittadini ''nei confronti di tutti i comparti dell'amministrazione pubblica''. Per le misure contro la ludopatia il voto dato dagli italiani, riporta l’Ansa, è 7,4. C’è però da considerare che il decreto è stato profondamente riscritto, proprio per ciò che riguarda le norme sul gioco, all’indomani del consiglio dei ministri e dunque il giudizio espresso dagli italiani è riferito alle indiscrezioni che allora erano state ventilate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.