Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Peleggi (dir. Dogane): "Accorpamento Aams, bilanci molto diversi"

  • Scritto da Sara

peleggi1Alessandro Aronica, rappresentante dell'Agenzia delle Dogane, in commissione Finanze della Camera, è intervenuto in merito all'accorpamento di Aams: "Entro il 31 dicembre saranno trasferite le risorse umane e garantite le risorse ricorrenti. Il passaggio comporta un costo di dieci milioni di euro annui, ma non ci dovrebbero essere gli stessi oneri che ci sarebbero stati in passato con l’indennità di amministrazione. Questo punto, comunque, sarà oggetto di valutazioni successive. Occorre integrare ovviamente le strutture e su questo è stato avviato il confronto con Aams".

Aams-Dogane: Lapecorella "All'esame dei tecnici delle Finanze"

Rendiconto generale dello Stato, Calvisi (Pd): "Entrate da gioco incerte e in calo"

Il direttore delle Dogane Giuseppe Peleggi (nella foto) aggiunge: "Il bilancio dei Monopoli ha due componenti diverse, rispetto a quello delle Dogane. Il bilancio di Aams è un bilancio 'pesante' che vale 16 miliardi di euro, di cui c'è il ricavo da gioco con lo sfasamento del pagamento delle vincite, a fronte di un bilancio di 600 milioni delle Dogane. Va risolta tale difficoltà di due sistemi completamenti differenti".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.