Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il sindaco di Varese Fontana: "Ricorreremo contro il Tar, pensiamo a regolamento ad hoc"

  • Scritto da Sara

Attilio Fontana"Ritengo la decisione del Tar Lombardia un fatto grave, perchè sono convinto della necessità che occorra porre un freno al gioco e soprattutto alla diffusione delle sale. Credo proprio che ricorreremo contro tale decisione e valuteremo anche la possibilità di un regolamento ad hoc in cui inserire misure sul gioco". E' quanto dichiara a Gioconews.it, il sindaco di Varese, Attilio Fontana, alla luce della sentenza del Tar che sospende l'ordinanza limitativa sulle sale da gioco del comune.

"La prima bozza del Dl Sanità, del ministro Renato Balduzzi, era coerente con quello che penso, ovvero porre una distanza minima per la collocazione delle sale da gioco da luoghi sensibili. Poi il Governo ha fatto un passo indietro su tale punto, ma se era stato inserito vuol dire che sono stati ravvisati dei rischi".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.