Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Disegni di legge sul gioco, Aams e Sogei in audizione nelle commissioni del Senato

  • Scritto da Amr

senato aulaDopo una settimana di pausa, e dopo gli interrogativi che ci si era posti nel corso dell’ultima seduta congiunta in materia, circa l’armonizzazione delle norme con il decreto sanità ormai in fase di conversione in legge (al momento è in commissione Affari sociali della Camera), la seconda e la sesta commissione del Senato, rispettivamente Giustizia e Finanze, tornano esaminare i sette disegni di legge che recano tutti 'Disposizioni sul gioco d’azzardo'. Lo faranno mercoledì prossimo alle ore 14,30, con le audizioni prima dei rappresentanti dei Monopoli di Stato, a seguire di Sogei. Sicuramente sarà l’occasione per fare il punto anche sul decreto sanità che appunto ha previsto numerose misure per tutelare i minori, come viene chiesto anche nei disegni di legge presentati in Senato.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.