skin

Dl Sanità, commissione Bilancio chiede relazione tecnica al governo

13 ottobre 2012 - 07:00

La commissione Bilancio della Camera, chiamata a esaminare in sede consultiva il dl Sanità e a esprimere il suo parere alla commissione Affari sociali, ha approvato ieri la proposta del relatore Marco Marsilio di richiedere la trasmissione, ai sensi dell’articolo 17, comma 5, della legge n. 196 del 2009, di una relazione tecnica sul decreto legge entro il prossimo lunedì 15 ottobre, considerando che, nel calendario dei lavori dell’Assemblea, si prevede che il suo esame abbia inizio a partire dal medesimo giorno. E la commissione Affari sociali toglie dal testo la sospensione delle procedure esecutive per i ludopatici Pronto il testo sui giochi per l'Aula, ma si profila l'ipotesi maxiemendamento

Scritto da Amr

Marsilio aveva evidenziato che “ai fini dell’espressione del parere, in considerazione delle ampie modifiche introdotte dalla Commissione di merito, è necessaria comunque la predisposizione di una relazione tecnica da parte dell’amministrazione competente”.

Il sottosegretario Giampaolo D’Andrea, a nome del Governo, si è dichiarato disponibile a trasmettere la relazione tecnica richiesta dal relatore. L’esame del provvedimento è dunque stato rinviato dal presidente della commissione Giancarlo Giorgetti ad altra seduta.

Articoli correlati