Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Sanità, commissione Bilancio chiede relazione tecnica al governo

  • Scritto da Amr

Camera dei deputatiLa commissione Bilancio della Camera, chiamata a esaminare in sede consultiva il dl Sanità e a esprimere il suo parere alla commissione Affari sociali, ha approvato ieri la proposta del relatore Marco Marsilio di richiedere la trasmissione, ai sensi dell’articolo 17, comma 5, della legge n. 196 del 2009, di una relazione tecnica sul decreto legge entro il prossimo lunedì 15 ottobre, considerando che, nel calendario dei lavori dell’Assemblea, si prevede che il suo esame abbia inizio a partire dal medesimo giorno.

E la commissione Affari sociali toglie dal testo la sospensione delle procedure esecutive per i ludopatici

Pronto il testo sui giochi per l'Aula, ma si profila l'ipotesi maxiemendamento

Marsilio aveva evidenziato che “ai fini dell’espressione del parere, in considerazione delle ampie modifiche introdotte dalla Commissione di merito, è necessaria comunque la predisposizione di una relazione tecnica da parte dell’amministrazione competente”.

Il sottosegretario Giampaolo D’Andrea, a nome del Governo, si è dichiarato disponibile a trasmettere la relazione tecnica richiesta dal relatore. L’esame del provvedimento è dunque stato rinviato dal presidente della commissione Giancarlo Giorgetti ad altra seduta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.