Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Sanità: rinvio in Commissione del testo

  • Scritto da Redazione

camera tavoloIl Presidente della Camera ha comunicato le determinazioni assunte in sede di Conferenza dei Presidenti di Gruppo in ordine al rinvio in Commissione Affari sociali del disegno di legge di conversione del decreto-legge 13 settembre 2012, n. 158, recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute.

Governo al lavoro su maxiemendamento su gioco e sanità, fiducia possibile entro la settimana

I dubbi del Mef sulla tessera del giocatore e sul fondo giochi per finanziare ludopatia nei Lea

Scandroglio (Pdl): “Ludopatia non è meno grave del tabagismo”

Decreto sanità, pioggia di emendamenti sul gioco in Aula: tornano le distanze e il divieto assoluto di pubblicità

Dl Balduzzi: As.Tro, “Qui si scontrano le due anime della politica sul gioco”

A quanto si apprende, il governo ha anche comunicato alla presidenza della Camera che sta valutando di porre la questione di fiducia sul testo, ma intanto si attende il parere della commissione Bilancio, convocata per questa sera alle ore 18, e che terrà certamente conto dei numerosi rilievi mossi dal ministero delle Finanze al testo. Visto il rinvio in commissione, il parere sarà inviato alla commissione Affari sociali e non più in Aula.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.