Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Si allontana la possibilità di terza lettura del dl Sanità, governo verso la fiducia

  • Scritto da Anna Maria Rengo

balduzzi renatoPer motivi di tempo, il governo è intenzionato a prendere la strada della fiducia anche al Senato, e a far approvare lo stesso testo già votato dalla Camera, così da evitare una terza lettura del disegno di conversione in legge del decreto Sanità da parte dell’Aula di Montecitorio.

Sen. Baldassarri (Pres. Commissione Finanze): "Allarme gioco online, si intervenga con decreto Sanità"

Il sottosegretario Ceriani: “Poche modifiche a disegno di legge delega fiscale”

È quanto riferito oggi in commissione Sanità del Senato dal ministro della Salute Renato Balduzzi. Se il governo dovesse dare corso alle sue intenzioni, verrebbe meno la possibilità, fortemente auspicata dal presidente Alberto Tomassini e condivisa dall’intera commissione, di modificare il testo. La commissione aveva già deciso di intervenire con otto modifiche, non relative però ai giochi, ma a temi quali: rischio clinico; responsabilità professionale e atto medico; parto indolore; blocco del turnover.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.