Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Al Senato rispunta la Lega ippica: assegnato in commissione il ddl Tomassini - Vitali

  • Scritto da Mc

tomassiniNonostante il testo unico sull’ippica all’esame presentato dal deputato (nonché presidente della commissione Agricoltura della Camera) Paolo Russo (Pdl), nonostante l’emendamento accolto al disegno di legge delega in materia fiscale, in entrambi i casi relativi all’istituzione dell’Unione ippica italiana, si torna a parlare ancora di Lega ippica.

È stato infatti assegnato alla commissione permanente Agricoltura e produzione alimentare del Senato il disegno di legge presentato dai senatori Antonio Tomassini (presidente della commissione Sanità) e Walter Vitali che dispone ‘Istituzione della Lega ippica italiana e disposizioni per il rilancio e la promozione del settore ippico nonché in materia di scommesse ippiche’. Sul testo dovranno esprimere il loro parere in sede consultiva le commissioni 1° (Affari Costituzionali), 5° (Bilancio), 6° (Finanze e tesoro, la stessa che sta esaminando in sede referente il disegno di legge delega fiscale che prevede l’istituzione dell’Unione ippica), 8° (Lavori pubblici, comunicazioni). L’assegnazione di un testo di per sé non significa che si avvierà a breve l’esame sia in sede referente che in consultiva.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.