Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Delega fiscale, Lauro (Pdl): “Troppo generica quella sul gioco”

  • Scritto da Redazione

lauro raffaeleIntervenendo in commissione finanze, sul provvedimento delega fiscale, il senatore Raffaele Lauro del PdL ha contestato pesantemente la genericità della delega al governo, in materia di riordino del settore del gioco pubblico, contestandone la filosofia di fondo e rinnovando la richiesta di un'indagine urgente sull'andamento delle entrare erariali, oggi in pesante caduta (2 miliardi in meno, previsti a fine 2012). "Si tratta di una delega inutile, vuota e mirata soltanto a radiografare l'esistente - ha affermato Lauro -, senza alcuna consapevolezza della devastazione sociale, prodotta dal gioco, che è diventato un elemento strutturale e criminogeno della finanza pubblica. Un'altra occasione perduta per questo governo delle chiacchiere, dopo il decreto Balduzzi".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.