Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bolzano: Ladinser “Entro metà dicembre via slot machine dai bar del capoluogo”

  • Scritto da Sara

ladiserLa Giunta Comunale di Bolzano, riunitasi ieri, si è conclusa con una decisione che sicuramente farà discutere: entro metà dicembre le slot machine verranno tolte dai bar del capoluogo. Il vice Sindaco, Klaus Ladinser, ha sottolineato: “La Provincia Autonoma ha deliberato una legge che impone la rimozione delle cosiddette slot machine dai bar della città di Bolzano che hanno luoghi sensibili nel raggio di 300 metri.

Roma: appello di Forza Nuova contro le sale slot, "Non vivete in questi posti"

Vicenza, Variati: “Dati inquietanti su gioco e minori che non vanno ignorati"

Prossimamente ci incontreremo con le associazioni di categoria per illustrare l’attuazione della legge e stiamo preparando una lettera per tutti gli esercenti che hanno delle macchinette all’interno dei loro locali per avvisare che entro il 15 dicembre andranno rimosse. Tale provvedimento riguarderà praticamente tutta la conca di Bolzano, ovvero circa 250 bar. Non rientrano in questa disposizione di legge le sale gioco (quelle definite tali) e le tabaccherie in quanto non espressamente previste in tale fattispecie”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.