Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge di stabilità, votata la fiducia ai tre articoli

  • Scritto da Amr

cameraLa Camera, con 426 voti favorevoli e 88 voti contrari, ha votato la fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo 1 del disegno di legge recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2013) (C. 5534-bis-A); successivamente con 433 voti favorevoli e 85 contrari ha votato fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo 2 del provvedimento.

Senato, Commissione Finanze delega governo a intervenire sugli orari delle sale giochi

Delega fiscale, modifiche a Preu e ad aggio concessionari, slitta accorpamento Aams-Dogane

Il relatore Barbolini: “Lavoro scrupoloso, vedremo se governo prenderà atto di orientamento Commissione”

Legge di Stabilità: oggi il voto sulla fiducia, ecco tutte le novità sui comma 7

Gioco e minori, Senato approva mozione su monitoraggio e prevenzione

Liquidazione automatizzata e rateazione delle somme dovute: chiarimenti su corretta iscrizione

Infine con 395 voti favorevoli e 75 voti contrari ha votato la fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo 3 del disegno di legge, quello che prevede delle novità anche per i comma 7.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.