Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Delega fiscale, domani all’esame della commissione Finanze del Senato tra tanti interrogativi

  • Scritto da Amr

senato aulaÈ in calendario per domani pomeriggio a partire dalle ore 15,30 l’esame in sede referente da parte della sesta commissione Finanze del disegno di legge delega fiscale, approvato dalla Camera dei deputati e rinviato dall'Assemblea in Commissione nella seduta del 27 novembre 2012. Come noto, all’articolo 4 sono contenute numerosi disposizioni di delega al governo in materia di giochi e ippica, ma che il testo possa essere approvato, e sfociare in successivi decreti delegati da parte del governo, è oggi un’ipotesi piuttosto remota.

Legge stabilità, quattro subemendamenti alle deroghe sui giochi

Senato, la vicepresidente Mauro: “Legge stabilità in Aula domani”

Giochi e scommesse, Li Gotti (Idv) presenta ddl su disciplina concessioni e licenze

Legge Stabilità, emendamento relatori chiede proroga di sei mesi per bando poker live, tassa vlt e misure su ludopatia e pubblicità

Si avvicinano infatti le dimissioni del premier Mario Monti, che dovrebbero essere ufficializzate subito dopo l’approvazione della legge di Stabilità, oggi all’esame della commissione Bilancio (da ricordare il voto sull’emendamento 2.0.4000 che reca numerose proroghe anche relative al gioco) e in calendario per le ore 11,30 anche in Aula.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.