Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Aams–Dogane: il 21 dicembre nuovo incontro con i sindacati per spiegare effetti dell'accorpamento

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

aamslogonuovoSi svolgerà nella mattinata di venerdì 21 dicembre un nuovo incontro tra le organizzazioni sindacali e i dirigenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, pressola sede centrale dl nuovo organismo, in Via Mario Carucci, a Roma. Lo scopo dell'incontro è quello di “rendere una prima informativa circa l’incorporazione dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di stato nell’Agenzia delle Dogane”. In seguito al passaggio scaturito dalla spending review imposta dal governo Monti, le sigle che rappresentano i lavoratori di Aams avevano più volte sollecitato i dirigenti chiedendo certezze e garanzie ottenendo una serie di incontri interlocutori e, in uno di questi, raggiungendo l'accordo per i fondi destinati al personale e relativi al 2011. Ora rimane da capire quale sarà il futuro e come verrà impostato il nuovo organismo amministrativo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.