Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bonfrisco (Pdl): "Troppa confusione su ludopatia, Governo chiarisca"

  • Scritto da Sm

bonfriscoacLa senatrice Anna Bonfrisco (Pdl) mette l'accento sul tema della ludopatia, durante la discussione del maxiemendamento alla Legge di Stabilità in Senato. "Chiedo al Governo e al sottosegretario Vieri Ceriani di esprimere parole di verità sulla posizione del Governo in merito alla questione della ludopatia, dato che c'è troppa confusione".

Bonfrisco aggiunge: "È evidente a tutti che la stampa ha enfatizzato questa sorta di pasticciaccio brutto della ludopatia. La questione è stata probabilmente interpretata in modo non corretto e può certo accadere ad un giornale, ai giornalisti di non essere in grado di leggere correttamente una norma. Ma quello che non può accadere è che due Ministri della Repubblica non siano in grado di leggere correttamente una norma e di saperla e poterla interpretare".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.