Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lauro (Pdl): “Agenda Monti, grave omissione sul gioco”

  • Scritto da Redazione

lauro raffaeleArchiviata la legge di Stabilità e chiusa anche, con qualche mese di anticipo, la legislatura, l’attenzione si focalizza ora sulla campagna elettorale ma il ‘manifesto’ programmatico del premier uscente piace assai poco al senatore del Pdl Raffaele Lauro, membro della commissione antimafia.

La legge di Stabilità 'spacca' la politica sul gioco

"L'agenda Monti ignora completamente la lotta al gioco d'azzardo, tranne un generico riferimento di mezzo rigo al rafforzamento delle misure sul gioco in concessione. È la conferma che le lobby del gioco tengono sempre sotto schiaffo il governo dei tecnici. Questa grave omissione non può passare sotto silenzio e sfuggire alle gerarchie ecclesiastiche, al direttore dell'Avvenire e, ancor più, ai ministri Riccardi e Balduzzi, maestri di chiacchiere ipocrite sul gioco".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.