Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Berlusconi da Santoro: "Sui bookmakers inglesi ho vinto io!"

  • Scritto da Cesare Antonini

berlusconi“Penso di aver vinto tutte le scommesse che avevano bancato i boomakers anglosassoni visto che non mi sono alzato dalla sedia se non per cambiare posto con Marco Travaglio e non ho abbandonato la trasmissione come qualcuno aveva ipotizzato prima della mia presenza qui a Servizio Pubblico”.

Silvio Berlusconi chiude così il suo intervento molto discusso al talk show politico di Michele Santoro. Il 'presidente' tira in ballo gli allibratori inglesi che volevano il numero uno del Pdl lasciare la trasmissione Servizio Pubblico ampiamente prima della fine. Polemiche, attacchi di Travaglio e Santoro e del pubblico potevano far saltare i nervi a Silvio Berlusconi che invece ha ribattuto colpo su colpo.

L'abbandono era pagato 5 volte le puntate e la conclusione 'pacifica' della trasmissione a 1,12. “Alla fine ho vinto io e i bookmakers hanno perso”, ha tuonato Berlusconi nel finale del programma di La7.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.