Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Valorizzazione area ippodromo San Siro, Lannutti (Idv): “Azzardo speculativo”

  • Scritto da Gt

Corrisponde al vero il fatto che stia per avviarsi il progetto di valorizzazione immobiliare dell'area dell'ippodromo di San Siro a Milano, nonostante la società abbia dovuto sospendere le attività ippiche per la forte contrazione del business? In caso positivo, il Governo non ritiene che questo rappresenti un puro azzardo speculativo per ridurre il divario tra l'alto prezzo d'acquisto delle azioni Snai da parte dei due fondi d'investimento e i relativi minimi storici toccati dalle quotazioni?. È quanto chiede al ministro delle Finanze Vittorio Grilli il senatore dell’Italia dei Valori Elio Lannutti, che vuole anche conoscere “quali garanzie di solidità economica e finanziaria fornisca Snai SpA con 350 milioni di euro di debiti e con 40 milioni di euro di perdite già nel 2011”.

Il consiglio provinciale di Milano: obiettivo l'immediata riapertura dell'Ippodromo di San Siro

Lannutti ricorda il premessa un articolo di Fabio Pavesi per ‘il Sole-24 ore’ del 10 gennaio 2013, nel quale si afferma che “La giocata sulla Snai da parte della InvestIndustrial del finanziere Andrea Bonomi e della Palladio del duo Roberto Meneguzzo e Giorgio Drago non sta dando i frutti sperati. Al contrario accumula per ora pesanti perdite, di almeno 130 milioni da spartire tra i due fondi”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.