Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Milano, orari sale giochi dalle 10 all'una: dopo dieci anni arriva la nuova ordinanza del Comune

  • Scritto da Sm

Cambiano gli orari degli esercizi commerciali a Milano e i primi a farne le spese sono le sale da gioco. La nuova ordinanza del Comune, in sostituzione di quella risalente al 2003, uniforma gli orari dei locali di gioco alla fascia compresa tra le 10:00 e l’1:00.

Nuova ordinanza orari a Milano, Bedendo (Sisal): "Ci attiveremo in base alle tempistiche"

Dal 14 febbraio i nuovi orari per sale da gioco a Milano: vlt, ma anche flipper e videogiochi

LA NUOVA ORDINANZA SULLA SCIA DEL GOVERNO MONTI - La nuova ordinanza si pone come disegno organico comunale successivo alla normativa sulle liberalizzazioni in materia di attività commerciali e dei pubblici esercizi indicate dal decreto ‘Salva Italia’ del Governo Monti. Per tutte le attività è prevista la piena libertà degli orari di apertura e chiusura, nel rispetto della normativa nazionale vigente e delle esigenze delle imprese e dei cittadini, previa comunicazione al Comune. Previsto inoltre l’obbligo di esporre in maniera ben visibile all’esterno un cartello o altro mezzo idoneo a informare il pubblico sull’effettivo orario di apertura e chiusura. “Particolare attenzione è stata posta dall’amministrazione comunale verso le attività quali sale gioco e sale scommesse, i cui orari, in accordo con la Questura, vengono uniformati alla fascia oraria compresa tra le 10:00 e l’1:00, in modo da tutelare e arginare il fenomeno della ludopatia”, fanno sapere da Palazzo Marino.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.