Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Redditometro, Muscardini "I soldi vanno recuperati dal gioco illegale"

  • Scritto da Fm

Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Attilio Befera “pensi a recuperare i soldi dal gioco d’azzardo requisendo le attività illegali ed il patrimonio della malavita e a raggiungere l’obiettivo principale e cioè combattere gli evasori e non stressare e perseguitare chi già paga correttamente, cioè la maggior parte degli italiani”.

Lo dichiara l'europarlamentare Cristiana Muscardini, vicepresidente della commissione Commercio Internazionale PE, da sempre sensibile ai temi del gioco illegale e proponitrice di diverse interrogazioni all'Europarlamento, la più recente delle  quali riguarda la libera concorrenza del gioco online.

Così, la Muscardini rispedisce al mittente la proposta di Befera di includere anche le spese veterinarie tra le categorie sensibili al redditometro che entrerà in vigore il prossimo giugno.“Cani e gatti non possono essere considerati bene di lusso, alla stregua di uno yacht. Certe categorie di spesa sono assurde, incentiveranno il sommerso e possono essere rischiose per la salute umana”, conclude l'onorevole in forza al Ppe.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.