Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Genova, nuovo regolamento dal 17 aprile: operatori pronti a impugnarlo

  • Scritto da Fm

C'è una data. Il nuovo regolamento comunale sulle sale giochi e gli apparecchi installati nei locali della città entrerà in vigore dal 17 aprile, con una serie di modifiche decise dopo la consultazione dei nove municipi di Genova. Ma esercenti e operatori del gioco sono già pronti a bloccarlo.

Dopo varie settimane di rinvii e consultazioni, il Consiglio Comunale ha concluso i lavori della propria Consulta ed è pervenuta ad un testo definitivo, che sarà votato nei prossimi giorni. Esercenti ed operatori del gioco, però, hanno già deciso che impugneranno il regolamento e gli atti connessi visto che i parametri della legge regionale (che vieta l'installazione di apparecchi da gioco entro 300 metri di distanza dai cosiddetti 'luoghi sensibili', ndr) porterebbero alla chiusura di tutte le sale di Genova, con effetti devastanti per il settore del gioco pubblico.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.