Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il ministro Saccomanni: “Al lavoro su nota aggiuntiva del Def”, nessun cenno ai giochi

  • Scritto da Amr

“Dovremo condurre delle riflessioni in previsione della predisposizione della nota aggiuntiva del Def che spero di poter presentare in tempi brevi”. È quanto ha assicurato il neo ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni nella sua lunga audizione da parte delle commissioni Speciali riunite di Camera e Senato. I parlamentari presenti hanno posto al ministro numerose domande su come il governo aggiornerà il Def messo a punto dal precedente esecutivo, anche alla luce delle recenti decisioni sulla sospensione della rata di giugno dell’Imu, in particolare su come si potranno trovare fonti alternative di finanziamento per le casse pubbliche.

Delrio: "Risorse dal gioco per sospensione Imu, questione aperta"

Ma nessuna indicazione è stata data in merito, tanto meno sulla paventata possibilità che si voglia ancora una volta ricorrere a un inasprimento della tassazione sui giochi, come richiesto da più parti, ultima in ordine di tempo il M5S. Saccomanni ha comunque assicurato che il Dep che sarà presentato comprenderà tutti gli elementi costitutivi, come il piano di stabilità e il programma delle riforme.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.