Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Camera e Senato: ecco i presidenti delle Commissioni, Capezzone e Marino alle Finanze

  • Scritto da Ac

Tutto come da copione. Le nomine dei presidenti delle Commissioni di Camera e Senato non presentano sorprese rispetto alle anticipazioni della vigilia. E tra i volti noti e di lunga data della po litica italiana (come quello di Angela Finocchiaro alla guida della Commissione Affari Costituzionali del Senato o di Pierferdinando Casini leader di quella degli Esteri e del suo omologo alla Camera Fabrizio Cicchitto), si scoprono anche i nomi dei vertici delle Commissioni Finanze e Tesoro, ovvero, le più 'delicate' del Parlamento, nonché di diretto interesse per il comparto del gioco. Quella della Camera – come anticipato da GiocoNews.it - viene affidata all'ex portavoce del Pdl Daniele Capezzone mentre quella del Senato a democratico Mauro Marino.

Documento di Economia e Finanza: il Movimento 5 Stelle chiede aumento tasse su gioco


Di seguito la lista completa delle presidenze di Commissione che sostituiscono a partire da oggi le Commissione speciali assegnate durante le scorse settimane in assenza del governo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.