Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Camera: Pd chiede aumento imposte gioco online contro poverta'

  • Scritto da Sm

Il gioco torna ad essere uno dei temi centrali della discussione politica alla Camera. Alcuni deputati Pd, in merito alla richiesta di adottare iniziative urgenti in materia di povertà, assegnando per il 2013, hanno invitato il Governo di “assumere iniziative per reperire le risorse necessarie anche attraverso l’incremento delle imposte sul gioco d’azzardo, in particolare sulle scommesse online”.

 

In Aula, invece, nel ricordare l’opera di Don Gallo, il deputato Mario Tullo del Pd, ha sottolineato: “San Benedetto diventa un punto di riferimento, una porta aperta per tante debolezze, diversità e sofferenze. La sua ultima battaglia è stata quella contro le nuove dipendenze dal gioco d’azzardo su cui, se vogliamo onorarne la memoria, sarebbe bene che, anche a suo nome, adottassimo norme che contrastino il fenomeno”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.