Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Debiti Pa, Uras (Sel) chiede aumento di Preu su slot e Vlt

  • Scritto da Amr

Con quattro distinti emendamenti (1.27, 2.15, 2.16 e 3.12) il senatore di Sinistra e libertà Luciano Uras ha presentato quattro emendamenti che riguardano il giochi al decreto sui Debiti della Pubblica Amministrazione in discussione in Commissione Bilancio al Senato e che prevedono di aumentare il Preu su slot e Vlt, e contemporaneamente ridotte la quota della raccolta lorda destinata al compenso per i punti vendita. Ecco il testo, nella parte relativa ai giochi: “Il Ministero dell'economia e delle finanze-Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, con propri decreti dirigenziali adottati entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, emana le disposizioni, in materia di apparecchi da intrattenimento di cui all'articolo 110, comma 6, lettere a) e b), del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, necessarie per incrementare di 0,5 punti percentuali la misura del Prelievo erariale unico e per ridurre di 0,5 punti percentuali la quota della raccolta lorda destinata al compenso per le attività di gestione ovvero per i punti vendita”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.