Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Lombardia, pronto il gruppo di lavoro per redigere la legge sul gioco

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La Commissione Attività produttive della Regione Lombardia ha ufficializzato la composizione del gruppo di lavoro che si occuperà di elaborare il progetto di legge sul gioco, la cui bozza dovrebbe essere pronta in un mese. Secondo Angelo Ciocca, (Lega Nord), presidente della Commissione, è necessario "normare il fenomeno dal punto di vista commerciale, urbanistico e socio-sanitario. Ma ancora prima è intenzione di questa Commissione sottoporre al presidente Roberto Maroni una sintesi dei contributi portati in Commissione dalle associazioni di categoria, dai rappresentanti dei consumatori e dai soggetti impegnati a vario titolo in questa delicata partita".

Il gruppo di lavoro che preparerà la bozza sarà coordinato dal consigliere Fabio Rolfi (Lega Nord) e composto da Mario Barboni (Pd), Stefano Buffagni (M5S), Michele Busi (patto civico Ambrosoli), Giulio Gallera (Pdl), Daniela Maroni (Maroni Presidente).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.