Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto emergenze ambientali: torna alla Camera la richiesta di aumento Preu

  • Scritto da Mc

Oggi in Aula l'esame della discussione del disegno di legge, già approvato dal Senato, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 26 aprile 2013, n. 43, recante disposizioni urgenti per il rilancio dell'area industriale di Piombino, di contrasto ad emergenze ambientali, in favore delle zone terremotate del maggio 2012 e per accelerare la ricostruzione in Abruzzo e la realizzazione degli interventi per Expo 2015.

Tornano anche glie emendamenti che chiedono un aumento del Preu, come avvenuto in Senato, i quali però erano stati tutti ritirati. Alcuni deputati di Sinistra Ecologia e Libertà chiedono di “assicurare maggiori entrate pari a 60 milioni di euro per ciascuno degli anni 2014-2016”. Mentre l’emendamento dei deputati chiede di coprire la sospensione del pagamento delle rate dei mutui e dei finanziamenti per gli immobili danneggiati dal sisma in Emilia Romagna fino al completo ripristino delle agibilità degli edifici con 3 milioni di euro a decorrere dall’anno 2013 ritoccando il prelievo sui giochi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.