Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci (Sgi): “Difendiamo diritto a lavorare nel rispetto di norme nazionali”

  • Scritto da Redazione

In merito ai contenuti emersi dalla conferenza stampa odierna sul regolamento del gioco approvato dal Comune di Genova, Massimiliano Pucci, vicepresidente di Confindustria Sistema Gioco Italia, afferma: “I ricorsi al Tar presentati dagli associati alla nostra Federazione contro il regolamento comunale nascono dalla necessità di difendere il diritto delle aziende del settore a operare sul territorio nel pieno rispetto delle leggi nazionali già in vigore sul gioco".

"Gli imprenditori del settore - prosegue - chiedono di capire quale spazio sarà riservato a Genova al gioco legale anche per poter pianificare gli importanti investimenti cui sono chiamati per rendere l’offerta legale sempre più sicura come previsto dalla normativa nazionale.

Siamo infatti convinti che il gioco legale abbia un ruolo fondamentale nell’arginare i fenomeni di illegalità che stanno mostrando preoccupanti segnali di ripresa e che politiche repressive potrebbero far crescere ulteriormente”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.