Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Delega fiscale e aumento tassa su gioco: Fraccaro (M5S) "Serve il confronto"

  • Scritto da Sm

Nella discussione del disegno di legge 'Conversione del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, recante disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia', il deputato Riccardo Fraccaro (M5S) ha chiesto un confronto sui contenuti per rilanciare la democrazia e "facciamolo qui, confrontiamoci per esempio su lotta all’evasione e alla corruzione, tagli alla spesa pubblica, microcredito alle imprese, riduzione dell’IRAP, reddito di cittadinanza, incremento delle imposte sul gioco d’azzardo, sul conflitto di interessi.
Sono molte le iniziative da intraprendere per favorire lo sviluppo, ma è necessario il confronto in Parlamento, con le parti sociali e soprattutto con il Paese reale, il Paese che oggi è in ginocchio e non bastano certo misure palliative per risollevarlo, per giunta presentate con evidente violazione della Costituzione", aggiunge.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.