Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Lombardia e Comune di Milano, fronte unico su lotta a ludopatia

  • Scritto da Redazione

Avviare una collaborazione istituzionale sul tema del contrasto alla criminalità organizzata e alle sue infiltrazioni nei settori del commercio, del turismo e della sanità. Questo il frutto dell’incontro di oggi della Commissione speciale Antimafia del Consiglio regionale, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD), con David Gentili, Presidente dell’analoga Commissione del Comune di Milano e con il Presidente del Comitato Antimafia, Nando Dalla Chiesa.

 

“Abbiamo molto apprezzato, oltre alla comprovata professionalità e competenza dei rappresentanti del Comune di Milano, anche la loro disponibilità e volontà ad avviare una stretta collaborazione con il nostro organismo", ha dichiarato il presidente Ghirelli. "Facendo nostre le sollecitazioni a monitorare ed intervenire con iniziative legislative sui temi della ludopatia, del credito, del commercio, della sanità e del turismo intendiamo dare sostegno alle realtà territoriali della Lombardia, soprattutto ai piccoli Comuni che in questo momento risultano essere i più esposti alle infiltrazioni delle criminalità organizzata non solo italiana ma anche straniera”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.