Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gentile (Pdl): “Più tasse sul gioco online per aiutare i padri separati”

  • Scritto da Redazione

Una deduzione di seimila euro annue, raddoppiata nel caso di figli con handicap, per i papà separati: questa la proposta di legge presentata dal senatore Antonio Gentile, segretario dell'ufficio di Presidenza di Palazzo Madama del Pdl.

''Con questo provvedimento- dice Gentile- consentiremmo un fiscal drag non inferiore ai 150 euro-200 per gli impiegati : non si tratta di somme esorbitanti, ma tutti possono verificare come siano cifre comunque importanti nell'esiguità di un bilancio familiare. I seimila euro saranno deducibili dall'imponibile e consentiranno una restituzione di fiscalità - prosegue il senatore Gentile - incentivando anche quei genitori che non fanno il proprio dovere. Per la copertura delle spese- continua il senatore- abbiamo previsto un aumento della tassazione sui giochi online che è a livelli vergognosi”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.