Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

No delle Commissioni in Senato a emendamento su Lega ippica, si guarda alla delega fiscale

  • Scritto da Amr

Le Commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato, impegnate nell’esame in sede referente del decreto "del fare", hanno respinto l’emendamento 12-ter-0.1 presentato dal senatore del Pd Roberto Ruta che proponeva l’istituzione della Lega ippica italiana.

Come noto, la delicata materia è oggetto anche di attenzione del disegno di legge delega fiscale, il cui testo è in fase di esame da parte della Commissione Finanze della Camera, il cui comitato ristretto dovrebbe concludere quest’oggi i suoi lavori, avendo già raggiunto un quadratura sulle norme relative ai giochi e che sono contenute nell’articolo 14. Il decreto del fare approda oggi in Aula in Senato e tra le norme che riguardano i giochi c’è l’emendamento della Lega Nord che propone una nuova tassa straordinaria su slot e Vlt.

IL COMITATO RISTRETTO SLITTA A DOMANI - Si riunirà domani alle ore 14 il Comitato ristretto della sesta Commissione Finanze della Camera, che quest'oggi avrebbe dovuto licenziare, per quanto di sua competenza, il disegno di legge delega in materia fiscale.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.