Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto occupazione, bocciato anche in Aula emendamento Sel su aumento Preu

  • Scritto da Amr

Il Movimento Cinque Stelle e Sinistra Ecologia e Libertà tornano periodicamente a chiedere l’inasprimento della tassazione sui giochi, ma l’ultimo tentativo in tal senso è stato reso vano, in Aula, dal voto contrario della maggioranza dei deputati presenti.

Ieri, in sede di esame degli emendamenti al decreto Occupazione, è stato posto ai voti quello presentato da Fabio Lavagno (Sel) che proponeva di non introdurre, a partire dal 2014, l’accisa del 58,5 percento sui prodotti succedanei del tabacco, ma di aumentare il prelievo erariale unico. Le Commissioni incaricate in sede referente, il governo e la quinta commissione avevano espresso parere contrario e anche il voto dell’Aula ha confermato il trend: su 474 presenti e votanti, solo 151 hanno votato sì.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.