Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lepri (PD): "Impegno preso in attesa della riorganizzazione dei giochi"

  • Scritto da Vg

"La novità principale inserita nell'ordine del giorno votato a maggioranza è la moratoria sulle nuove aperture delle sale da gioco e sulle concessioni delle scommesse online in attesa di un vero e proprio riordino complessivo dell'intero sistema". A parlare è il vicecapogruppo del Pd al Senato, Stefano Lepri, che aggiunge: "Questo è un impegno preciso che grazie alla nostra battaglia delle ultime ore abbiamo affidato al governo e siamo fiduciosi verrà rispettato. Ce lo chiedono tutti, cittadini, sindaci, associazioni di volontariato e associazioni cattoliche".


Intanto, il segretario della lega Roberto Maroni si complimenta con i "suoi" senatori per aver "abbattuto il governo" sui giochi: "Bravi senatori leghisti - scrive Maroni su Twitter - e adesso governa a casa!!!"

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.