Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Binetti (Scelta Civica): "Mozione Senato segno di sana consapevolezza di un Parlamento che tutela cittadini"

  • Scritto da Sm

“Bene il rifiuto da parte del Presidente del Consiglio delle dimissioni di Alberto Giorgetti. Conosce bene il suo mestiere come tecnico e come politico”. Lo afferma l’onorevole Paola Binetti il giorno dopo l’approvazione in Senato della mozione che prevede lo stop di un anno per l’apertura di nuovi centri per i giochi d'azzardo.

Continua l’esponente centrista: “Il governo è andato sotto per una volta! A livello politico è certamente un insuccesso, ma a livello umano è un segno di sana consapevolezza di un parlamento che cerca di tutelare i cittadini”. Conclude il deputato: “Il governo troverà altre fonti per recuperare i fondi mancanti, magari limando quegli sprechi assurdi di cui tutti conosciamo esempi vistosi. Non è un caso che il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Fabrizio Saccomanni, ha confermato la sua piena fiducia nell'operato dell'onorevole Giorgetti e ne ha ricevuto la piena disponibilità a proseguire nell'incarico”.

 

Domani su Gioconews.it l'intervista all'onorevole Binetti sui temi del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.