Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Def 2013: 600 milioni della riforma Imu e focus su gioco patologico

  • Scritto da Sm

“Tra le maggiori entrate sono previsti l’incremento delle accise sugli alcolici, sui prodotti da fumo, sugli oli minerali e le misure in materia di giochi”. È quanto si legge sul Documento di Economia e Finanza 2013 redatto dal Mef, che inserisce anche le misure previste dalla riforma dell’Imu e quindi i 600 milioni di euro derivanti dalla sanatoria delle maxi penali newslot.

 

Per quanto riguarda le misure sulla Sanità “dovrà essere predisposto il nuovo Piano Nazionale di Prevenzione, modificando e aggiornando lo strumento vigente, prestando attenzione alla prevenzione di tutti i comportamenti a rischio (sedentarietà, alimentazione eccessiva, fumo, dipendenza da gioco patologico, consumo di sostanze alcoliche, con un particolare focus sui giovani), e alle tossicodipendenze.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.