Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cappelletti (M5S): “Sanatoria slot, non si facciano regali ai concessionari”

  • Scritto da Redazione

Sicuramente non è all’ordine del giorno, ma si è parlato anche di gioco nel corso della seduta dell’aula del Senato dove si sta discutendo la fiducia al governo Letta. Il senatore del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti ha infatti sottolineato: “Questo Governo ha pensato bene, tra le altre cose, di condonare alle società che gestiscono le slot una cifra di quasi 2 miliardi: mi chiedo con quale diritto avete ritenuto di regalare a queste società un importo così scandaloso”. Cappelletti ha ricordato che i 2,5 miliardi contestati ai concessionari “erano già una cifra oggetto di un colossale ridimensionamento, rispetto ai quasi 100 miliardi iniziali. Se un cittadino riceve una sanzione la paga, ma con questo Governo evidentemente qualche cittadino è molto più uguale degli altri”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.