Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legautonomie, il 23 ottobre un convegno su gioco, riciclaggio ed evasione fiscale

  • Scritto da Redazione GiocoNews

'Gioco d'azzardo, riciclaggio, evasione fiscale e tributaria': questo il titolo del convegno organizzato da Legautonomie Lombardia per il 23 ottobre nella sua sede di Milano, a cui prenderanno parte come relatori Mario Turla (consulente antiriciclaggio), Maria Ferrucci (sindaco di Corsico) e David Gentili, presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano, che illustrerà la delibera antiriciclaggio del Comune di Milano.

L'iniziativa segue di pochi giorni la presentazione della raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per la regolamentazione del gioco d’azzardo e a tutela della salute dei cittadini lanciata da Legautonomie e Terre di Mezzo a Palazzo Marino il 9 ottobre, alla presenza di 80 sindaci in rappresentanza di 317 comuni italiani.
Le firme saranno probabilmente presentate la prossima primavera, durante la fiera 'Fa' la cosa giusta', in programma dal 28 al 30 marzo a Milano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.