skin

Dl Manovrina: "Su sanatoria slot nessuno sconto, ma proroga dei termini di pagamento"

11 ottobre 2013 - 16:52

Nella versione varata dal Consiglio dei Ministri sembra che il Dl Manovrina abbia subito una modifica, rispetto alla bozza iniziale, per quanto concerna la ‘sanatoria’ sulle New Slot. Lo ‘sconto’ dal 25 al 20% sulla somma complessiva da pagare, sarebbe sparito e rimarrebbe solo una proroga dei tempi.

Scritto da Redazione
Dl Manovrina: "Su sanatoria slot nessuno sconto, ma proroga dei termini di pagamento"

Viene spostato dal 15 ottobre all’8 novembre il termine per presentare una specifica richiesta di definizione con indicata la somma da pagare (600 milioni in totale). Inoltre si sposta in avanti, dal 15 novembre al 20 novembre, il termine entro il quale pagare la cifra stabilita. Viene invece ridotto da 15 giorni a 7 il termine entro il quale la sezione d’appello delibera in camera di consiglio. Insomma vengono posticipati i termini del decreto Imu, come si legge sul Sole24ore.

 

Le motivazioni della misura risiederebbero nel fatto che il Governo, a meno di cinque giorni dalla scadenza del termine iniziale del 15 ottobre, si è reso conto che ben pochi concessionari erano orientati a chiudere i conti e a garantire le risorse necessarie. Da qui la necessità di posticipare i tempi.

Articoli correlati