Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge di Stabilità al Cdm: richieste anche per il gioco

  • Scritto da Sm

Il Consiglio dei Ministri è chiamato questo pomeriggio a discutere la legge di stabilità 2014. Provvedimento che potrebbe contenere, nella sua versione definitiva, misure riguardanti il gioco, come accaduto lo scorso anno, anche se nella bozza approdata in Cdm, e che Gioconews.it ha potuto visionare, non figurano disposizioni che hanno diretta attinenza con il settore. Del resto, ora la necessità di trovare misure sostanziali riguardanti il settore del gioco pubblico sembrano essere meno forti, alla luce sia della Delega Fiscale che del decreto Imu, che intervengono in maniera incisiva sul gioco pubblico.

Nonostante questo, però, già alcune voci si sono sollevate chiedendo interventi in materia di gioco.

 

Il sindaco di San Pellegrino Terme (Bergamo), Vittorio Milesi, in una lettera a Palazzo Chigi, ha chiesto che nella legge di Stabilità sia inserita la riapertura del Casinò municipale. Antonio Gentile (Pdl), a proposito delle coperture di spesa per i provvedimenti da inserire nella legge di stabilità, ha chiesto al Governo un aumento delle imposte sui giochi online.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.