Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Delega fiscale, oggi Casero in commissione Finanze di Camera e Senato

  • Scritto da Amr

Sarà una giornata importante, quella di oggi, per comprendere quale sarà l’iter del governo in merito ai decreti legislativi attuativi della delega fiscale, compreso naturalmente quello che si riferisce all’articolo 14 sul gioco e il suo riordino normativo e fiscale.

Quest’oggi alle il viceministro dell’Economia Luigi Casero parteciperà infatti alla seduta della sesta commissione Finanze della Camera alle 10 e del Senato alle 13, proprio per dare comunicazioni sull’attuazione della legge 11 marzo 2014, numero 23, delega al governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita.

 

 

LE AUDIZIONI - Il precedente governo Letta, sempre per voce del (riconfermato) vice ministro Casero, si era detto disposto a interloquire con le commissione competenti di Camera e Senato già nella fase di redazione dei decreti, e c’è da attendersi che anche il governo Renzi manterrà la promessa data. A tale proposito, la commissione Finanze sta portando avanti una serie di audizioni sugli organismi della fiscalità e sul rapporto tra contribuenti e fisco: nell’ambito di questo ciclo è prevista domani l’audizione dei rappresentanti della Sogei, il braccio informatico dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Share