skin

Bally: primo trimestre 2014 positivo, 338 milioni di dollari in ricavi

02 maggio 2014 - 08:57

Primo trimestre 2014 decisamente positivo per Bally Technologies, con 338 milioni di dollari di ricavi e utili per azione rettificati di 1,10 dollari per i tre mesi chiusi al 31 marzo 2014, che comprende una perdita di 0,05 dollari per azione da movimenti sfavorevoli della valuta estera. Gli utili diluiti per azione sono stati 0,70 dollari per i tre mesi chiusi al 31 marzo 2014.

Scritto da Redazione
Bally: primo trimestre 2014 positivo, 338 milioni di dollari in ricavi

“Abbiamo ottenuto ottimi risultati finanziari e operativi nel trimestre che hanno contribuito a guidare un record del 26 percento del margine operativo rettificato per i primi nove mesi dell’anno fiscale 2014 rispetto al 23 percento dell'anno precedente”, afferma Ramesh Srinivasan, presidente e Ad della Società. “L’integrazione Shfl in corso è stata fondamentale sotto molti aspetti per i nostri risultati. Il nostro affare Systems continua ad essere un fattore importante poiché otteniamo una quota maggiore della crescente spesa dell'industria legata alla tecnologia. Sul fronte Egm, la domanda iniziale per il nostro mobile Pro Wave è stata forte, aiutandoci ad aumentare le vendite nazionali di unità di sostituzione del 25 percento rispetto allo scorso trimestre. In combinazione con una forza internazionale di Shfl, questo è stato il nostro massimo livello trimestrale di vendita di unità Egm in sei anni, nonostante l’assenza di unità di Vlt in Canada. Rimaniamo fiduciosi che la nostra innovazione leader dell'industria, come evidenziato dalla piattaforma Pro Wave e dalla forza attraverso un ampio portafoglio di prodotti, ci aiuterà a far crescere i nostri affari nel bilancio 2015 e oltre”.

Neil Davidson, responsabile finanziario della società, aggiunge: “Abbiamo continuato a impostare un certo numero di documenti finanziari di questo trimestre mentre abbiamo generato un flusso significativo di contante. Rimaniamo impegnati sulla riduzione della leva finanziaria del nostro bilancio, come dimostrano i 68 milioni di dollari di debito che abbiamo ripagato nel corso del trimestre, per un totale di 101 milioni di dollari dall’acquisizione di Shfl, che ha abbassato il nostro rapporto di coefficiente di leva finanziaria a 3,9 volte. Inoltre abbiamo riacquistato circa 150.000 azioni delle nostre azioni ordinarie per 10 milioni di dollari durante il trimestre. Continueremo a utilizzare con prudenza l’eccesso di flusso di contante per pagare il debito con l’obiettivo di raggiungere un coefficiente di leva finanziaria di 3,0 volte entro la fine del calendario 2015”.

Articoli correlati