skin

Obiettivo 2016, Ughi chiama Renzi al Forum sul futuro dei giochi: "Ascolti le richieste degli operatori"

05 marzo 2015 - 08:43

Ci sarà anche un posto in prima fila riservato al premier Matteo Renzi al Forum sul futuro della rete dei giochi organizzato da Obiettivo 2016 (al secolo: Snai Servizi) mercoledì 11 marzo a Roma, al Teatro Salone Margherita. Visto che lo Stato è l'azionista di maggioranza del nostro comparto - commenta Maurizio Ughi, amministratore unico di Obiettivo 2016 - ritengo che il minimo che possa fare sia venire ad ascoltare le richiesta dei suoi partner per un mercato che è nel suo interesse quanto nel nostro. Quindi chi dovremo invitare se non il rappresentante del Governo?.

Scritto da Redazione GiocoNews
Obiettivo 2016, Ughi chiama Renzi al Forum sul futuro dei giochi: "Ascolti le richieste degli operatori"

 

Con il claim "Non giochiamo con i giochi", il Forum si propone di riunire tutti gli operatori del gioco terrestre - italiani ed esteri - attorno a un tavolo, per esprimere ognuno il proprio punto di vista sulle esigenze del mercato in vista del riordino promesso dalla Legge delega.


BOOKMAKER AL TAVOLO - "Tuttinsieme", recita lo slogan, "per una rete con regole certe e garantita per il giocatore". A intervenire saranno i responsabili dei principali operatori italiani, dei bookmaker che hanno appena 'sanato' la posizione dei propri punti vendita e i rappresentanti delle associazioni.

 

Articoli correlati