Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge Puglia sul gioco all'esame della Corte Costituzionale

  • Scritto da Amr

Sulla Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata l'ordinanza con cui il Tar della Puglia rinvia alla Corte costituzionale l'esame della legge pugliese sul gioco.

 

Sulla Gazzetta Ufficiale, serie speciale Corte costituzionale, del 23 marzo, è stata pubblicata l'ordinanza con cui la sezione prima di Lecce del Tar della Puglia rimette alla Corte Costituzionale la la questione di legittimità costituzionale dell'articolo 7 della legge regionale 43/2013, che fissa un distanziometro di 500 metri tra i luoghi sensibili e quelli di gioco. Proprio ai sensi di questo articolo, il Comune di Melendugno aveva sospeso l'attività di raccolta scommesse a un operatore, che era stato sfrattato e costretto a traslocare, in quanto i nuovi locali sono ubicati a meno di 500 metri da un istituto scolastico. Sarà ora la Corte Costituzionale sulla legittimità di questo articolo di legge.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.