skin

Baretta: 'Conferenza Unificata gioco, difficile per il 15 settembre'

05 settembre 2016 - 16:09

Difficilmente il 15 settembre all'ordine del giorno della Conferenza Unificata Stato, Regioni ed enti locali si parlerà anche di gioco.

Scritto da Anna Maria Rengo
Baretta: 'Conferenza Unificata gioco, difficile per il 15 settembre'

 

Se fino a fine agosto era prevista una sorta di 'chiuso per ferie', anche in queste prime giornate di settembre non sono stati compiuti dei passi in avanti, circa l'accordo sulla riorganizzazione dell'offerta di gioco che, ai sensi della legge di Stabilità 2016, governo, regioni ed enti locali dovrebbero raggiungere in sede di Conferenza Unificata.
“Non credo che il tema sarà all'ordine del giorno della Conferenza Unificata del prossimo 15 settembre, ma si tratta solo di una questione di calendario. Stiamo lavorando per arrivare a una definizione della questione e non c'è alcun slittamento dei tempi in quanto esso avrebbe presupposto una convocazione per il 15 settembre che invece non c'è stata”, spiega a Gioconews.it il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta. “Dopo l'ultima Conferenza Unificata, non ci sono stati ulteriori incontri con le Regioni, ma abbiamo rimesso mano alla questione e la stiamo affrontando”.

 

Articoli correlati