skin

Rovigo, orari di gioco diversi a seconda dei locali e delle stagioni

03 ottobre 2016 - 10:38

Il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, vara ordinanza che stabilisce orari di esercizio differenziati per tipo di locale e a seconda delle stagioni.

Scritto da Fm
Rovigo, orari di gioco diversi a seconda dei locali e delle stagioni

 


In attesa del varo del regolamento 'no slot' di Venezia, in Veneto prosegue l'approvazione di ordinanze restrittive per l'attività delle sale da gioco e dei locali con apparecchi. L'ultima della serie arriva da Rovigo, dove il sindaco Massimo Bergamin ha stabilito orari di esercizio differenziati anche a seconda delle stagioni.

Le sale autorizzate ai sensi dell'ex. articolo 86 e 88 del Tulps potranno restare aperte dalle 14.30 alle 22.30 di tutti i giorni, compresi i festivi dal 1° ottobre al 15 giugno, e dalle 15.30 alle ore 23.30 dal 16 giugno al 30 settembre. Gli apparecchi installati in altri esercizi (bar, ristoranti, tabaccherie, agenzie di scommesse e simili) invece potranno restare accesi dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.30 di tutti i giorni, festivi compresi.


La violazione alle disposizioni previste dall'ordinanza comporta la sanzione amministrativa pecuniaria compresa fra 25 e 500 euro, in caso di particolare gravità o recidiva - con violazioni delle disposizioni per
due volte in un anno - si applicherà, per un periodo da uno a sette giorni, la sanzioneaccessoria della sospensione dell’attività.

 

Articoli correlati