Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Conferenza Unificata, il 17 seduta straordinaria sul gioco

  • Scritto da Amr

Il 17 novembre convocazione in seduta straordinaria della Conferenza Unificata: all'ordine del giorno l'intesa sul riordino del gioco.

 La Conferenza Unificata convocata in seduta straordinaria per giovedì 17 novembre alle 15.30 si occuperà dell’intesa tra Governo ed enti locali sulle caratteristiche dei punti di raccolta del gioco, prevista dalla legge di Stabilità 2016. Il tema è il primo argomento all’ordine del giorno della prossima seduta: nell’ultima riunione della scorsa settimana, il Governo ha presentato una nuova proposta per il riordino dei giochi, che prevede la riduzione dell'offerta (sia dei volumi che dei punti vendita), l'innalzamento qualitativo dei punti gioco, la definizione di un sistema di regole su orari e controlli, l'accentuazione dell'azione preventiva e del contrasto della ludopatia, il completamento dell'intervento normativo e di modernizzazione del settore.

Share