Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Napoli, incontro tecnico: orari e distanze sul tavolo di discussione

  • Scritto da Redazione

Incontro tecnico al Comune di Napoli con gli operatori sul regolamento sul gioco. Chieste azioni su orari.

Incontro tra tecnici del Comune e operatori del gioco a Napoli. Pasquale Chiacchio, presidente dell’Associazione Gestori Scommesse Italia, sottolinea: "Abbiamo chiesto di sbloccare le fasce orarie nel breve termine, per poi iniziare a confrontarci per rivisitare il regolamento sulle distanze delle sale da gioco. Siamo stati ricevuti da un ramo dell'assessorato delle Attività produttive. Noi abbiamo portato avanti una serie di proposte e bisogna sbloccare le fasce orarie, altrimenti rischiamo la chiusura. La parte politica non era presente, mentre c'erano una funzionaria del comune, un dirigente Asl, un dirigente della polizia amministrativa e il legale dell'Avvocatura del Comune".

Aldo Migliaccio, storico operatore partenopeo dell'ippica aggiunge: "Sono convinto che il Comune in questo momento non modificherà il regolamento sul gioco in presenza di una soluzione nazionale ancora in itinere e che coinvolge proprio il rapporto fra lo Stato e gli enti locali in materia di gioco. Che cosa fa? Lo cambia ora e poi lo cambia di nuovo?". 
 
Share