Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lorenzin: 'Firmati i nuovi Lea', spazio anche per il Gap

  • Scritto da Redazione

Firmati i nuovi Livelli essenziali di assistenza, dove rientra anche il gioco d'azzardo patologico. Lo afferma il ministro Lorenzin.

 

"Appena firmati i nuovi #Lea e il #Nomenclatore delle protesi. Un risultato importante per la #salute dei cittadini". Lo afferma su Twitter il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. 

 

Nei giorni scorsi la Commissione Affari sociali della Camera e quella Igiene e sanità del Senato hanno dato parere favorevole allo schema di decreto del presidente del Consiglio dei ministri recante definizione e aggiornamento dei livelli essenziali di assistenza (Lea). Anche il gioco d'azzardo patologico rientra nei nuovi Lea, ma le osservazioni e condizioni nei pareri espressi e approvati dalle sue commissioni non riguardano il Gap. 

Per i nuovi Lea sono accantonati 800 milioni di euro dalla legge di Stabilità dello scorso anno. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.