skin

Gasparri (Fi): 'In Manovra Governo penalizza alcune imprese'

03 maggio 2017 - 15:47

Il senatore del Fi, Maurizio Gasparri, sostiene gli operatori del gioco legale e chiede maggiori controlli più serrati contro Gap.

Scritto da Sm
Gasparri (Fi): 'In Manovra Governo penalizza alcune imprese'

“Il governo ha previsto misure estremamente gravose per il comparto dei giochi e in particolare per i gestori di apparecchi Awp. Peccato che queste misure pesino in modo sproporzionato su alcuni tipi di gioco a vantaggio di altri. La nostra posizione su questo tema è chiara". Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (Fi)

"Siamo convinti che servano controlli serrati purché siano fatti su tutti e soprattutto un’informazione adeguata sui rischi che la dipendenza possa sfociare in ludopatia. Ma il gioco legale è un presidio importante contro la criminalità organizzata. Il governo affronti quindi con serietà e senza discriminazioni i problemi legati a questo settore, i cui operatori sono oggi in piazza con l’associazione nazionale Sapar. Con la manovra viene aumentato il Preu alle imprese che danno più occupazione, mentre altri mercati in crescita, che hanno livelli di tassazione molto più bassi, non vengono minimamente toccati. C’è qualcosa che non torna”. 

Articoli correlati